470 RAGAZZI PER 6 GIORNI AL PARCO DELLA PACE PER IL “BEACH SOCCER 2009”

              MERCOLEDI' SERA LA FINALE E LE PREMIAZIONI

                                

Si è conclusa mercoledì sera a Siano la decima edizione del torneo “Beach Soccer 2009”. 

La manifestazione, quest’anno, ha coinvolto circa 470 persone, avendo previsto ben sei diverse categorie di partecipani: under 11, under 13, under 16, under ed over 18, oltre la categorie femminile. 

Il torneo si è svolto dal 7 al 12 agosto, nell’ampio piazzale centrale del Parco della Pace, a pochi metri dalla Piscina Comunale. 

A curare, ancora una volta, tutto è stata l’associazione sportiva Vis Soccer Siano del presidente Michele Grimaldi che ha anche ottenuto il patrocinio del Comune di Siano. 

La società, impegnata anche con la sua rappresentativa di calcio durante l’anno, ha conquistato lo scorso luglio la promozione nel campionato di prima categoria, catalizzando ulteriormente attorno a sé l’entusiasmo degli sportivi di Siano. 

Le squadre del Beach Soccer 2009 sono giunte da ogni parte dell’Agro, mettendo a contatto diretto tanti giovano che hanno trascorso insieme sei giorni all’insegna dello sport e del sano divertimento. 

Ad aggiudicarsi il trofeo più ambito, quello destinato ai vincitori della categoria over 18, è stato il team Scintilla del Vesuvio, composto per intero da giocatori locali.