Firmato il mandato per il contributo regionale per i fitti anno 2004

Nocera Inferiore. Il mandato (il numero n. 14490 del 7 luglio 2008) inerente ai contributi regionali per i fitti-anno 2004 è stato firmato dal Dott. De Angelis, Dirigente Ragioneria della Regione Campania. Entro pochi giorni, dunque, dovrebbero essere in pagamento gli importi. Ovviamente soddisfatta l’Amministrazione Comunale guidata dall’avv. Romano, che ha seguito direttamente l’iter presso la Regione Campania, per chiedere e sollecitare la firma del mandato.

“L’auspicio -ha infatti affermato il Sindaco Romano- è che adesso, dopo la firma del mandato, a breve i fondi vengano trasferiti direttamente alla Banca per essere consegnati agli interessati. Si tratta di un provvedimento importante, che dà giustizia a tante persone che stanno attendendo da tempo delle risposte”.

“Dobbiamo insistere, per cercare di far vivere i nostri concittadini in condizioni di sempre maggiore serenità. -prosegue il Vice Sindaco Antonio Cesarano-. Abbiamo sollecitato insistentemente questo percorso in Regione Campania, e sono contento che presto arriveranno i fondi”.

(Carmine Raiola)