Un Volto X Fotomodella: le prossime tappe

Nocera Inferiore. Si avvicina la tre giorni di tappe no-stop della Manifestazione "Il Premio alla Moda – Un Volto X Fotomodella", rinomato concorso  su scala nazionale per aspiranti fotomodelle. Giunto ormai alla sua ventiquattresima edizione, c’è da scommettere che anche quest’anno il concorso risulterà essere un ottimo trampolino di lancio per tutte coloro sognano da sempre di entrare a far parte dell’affascinante mondo della moda. E c’è di più: da diversi anni, infatti, la Manifestazione è diventata altresì un’imperdibile occasione per i giovani stilisti di esibire i propri lavori, sfruttando visibilità di una vetrina alla quale si affacciano i più importanti Media Italiani. Ma ecco l’elenco completo delle prossime tappe, tutte inerenti alla settimana in corso:

-25 luglio: Roccapiemonte (SA);

-26 luglio: Corsara (SA);

-27 luglio: Pontecagnano Faiano (SA).

La realizzazione di queste serate è resa possibile dalla disponibilità e dalla gentile collaborazione dell’Amministrazione Provinciale e delle varie Amministrazioni Comunali, nonché dalle idee e dalla volontà del Dott. Dino Civale e del Regista Massimo Civale, anima della Music International.

Ospiti delle suddette tappe campane saranno Tommaso Romano, storico vincitore e migliore dei campioni delle ultime dieci edizioni de “La sai l’ultimissima?” (Canale 5) e Bruno Cuomo, il giovane avvocato vincitore della prima edizione de “Operazione Trionfo” (Italia 1).

L’edizione 2008 del “Premio alla Moda – Un Volto X Fotomodella” sarà dedicata alla lotta alla Thalassemia, pertanto la collaborazione annuale sarà con la Fondazione Italiana Leonardo Giambrone, un Ente Morale – Onlus che si occupa appunto della lotta alla Thalassemia, il cui sito internet è http://www.fondazionegiambrone.it . La Fondazione, oltre che tramite il sito internet, è raggiungibile al numero verde 800259021, e per le offerte di solidarietà è possibile usare il conto corrente postale 47372818 a lei intestato.

Per quanto concerne, invece, la Finalissima, quest’anno la Manifestazione tornerà ad eleggere la vincitrice del concorso nella splendida cornice di Amalfi. L'appuntamento è fissato per il 4, 5 e 6 settembre, con serate spettacolari le quali, come di consueto, saranno animate da ospiti eccezionali: primo tra tutti il celebre stilista Renato Balestra, che per l’occasione presenterà la sua ultimissima collezione autunno-inverno.

Carmine Raiola.