“Prigioniero di un segreto” un film per il sociale a scopo benefico

 

“Non sono i carcerati

che hanno bisogno di essere riformati

sono le carceri”


OSCAR WILDE

Titolo del film: “PRIGIONIERO DI UN SEGRETO”

Regia: CARLO FUSCO

Soggetto: GABRIELE REALE

Sceneggiatura: SAURO ROMA


Interpreti:

                                                                FRANCO NERO  

 

                                                        TONY SPERANDEO                                                                                                        
         ANGELO INFANTI           

                                            ANTONELLA PONZIANI

         CIRO PETRONE

                                        DAVIDE ROSARIO RUOTOLO

                                                                                                            ANDREA IERVOLINO

                                                                                                        GIULIA ELETTRA MORETTI

                                                                                        ALFREDO LI BASSI

                GABRIELE REALE

                                                 MIHAELA DAMIAN

                    

Produzione: B&F CORPORATION AND PASSION FILMS S.r.l.


Co-Produzione: FRANCESCO GAGLIARDI PRODUCTION


Distribuzione: MEDUSA


Cast di tutto rispetto per questo  film che tratta tematiche scottanti e, purtroppo, di grande attualità: bullismo, criminalità organizzata, detenzione, pedofilia


 


……………Quando la vita è segnata da un destino avverso nulla ti può salvare da uno stillicidio lento ma inesorabile, che ti porta verso il fondo e non ti dà nessuna possibilità di salvezza………….

 Questo film coraggioso  rispecchia la vita sprecata di tanti giovani che per dimostrare di esistere fanno le scelte sbagliate.

            Le riprese sono  attualmente in corso, l'atmosfera sul set è particolarmente coinvolgente, i temi sono molto sentiti e la carismatica intesa che si è creata    vuole essere di buon auspicio

perchè il messaggio arrivi forte e coinvolgente al pubblico.

Daniela Lombardi