bella iniziativa –
se possso esprimere un parere cercate anche di inserire nel notiziario malumori dei cittadini :
eccone uno –
– giorni fà il dott Correale ha avuto qualche problema con un cittadino che a mio pensiero è di quelli che nobilitano Nocera Inferiore , in quanto la mattina esce per lavorare e ritorna a sera tardi dopo aver prodotto con la propria opera – non voglio essere giudice dell'accadato , ma quando un cittadino esemplare come l'ottico , per qualsiasi motivo ha un comportamento non consono , penso che persona come lui ed altri , gli devono comprensione e tolleranza che stranamente per altri di dubbia rispettabilità esce .
denuncio fatto increscoso – la legalità apparente del Correale è fuori ogni limite vedasi il perseguire con multe a destra e manca a commercianti onesti che cercono di esercitare e sbarcare il lunario con multe sia per parcheggi abusivi in quanto si prestanoa scaricare merce al negozio o multe per prezzi non esposti o addirittura per chiusura di negozi oltre orario e….. poi si vede abusivi che da anni esercitano sotto l'ex stazione dei vigili urbani o addirittura difronte al municipio .
questa è Nocera , anzi questa è la loro Nocera , perchè io e come tanti altri combattiamo e lottiamo per una Nocera vivibile e degna del ruolo che ha sempre avuto .
grazie dello sfogo e auguri ancora
Fernando da Nocera Inferiore
Caro Fernando, di ingiustizie c'è ne sono tante e non solo a Nocera, la tua osservazione sull'accaduto? Lasciamo il compito ai magistrati a verificare le cose (purtroppo si devono occupare anche di queste cose), mentre per gli abusivi che Nocera ospita è cosa grave e non so proprio come fanno i vigili e gli organi competenti a non rimuoverlo .
Dobbiamo solo avere fede che tutto ciò non accada, oggi noi stiamo cercando di fare qualcosa, incrociamo le dita e speriamo.
Grazie degli auguri, ne abbiamo proprio bisogno, ciao
La Redazione