Nocerina:Erra: «Voglio vincere ma non ho vendette da consumare

Il tecnico sfida il suo passato

• ANGRI. «Nocerina-Angri non sará un derby strappalacrime, ma una gara intensa e combattuta, dove sia noi che loro cercheremo di fare risultato pieno». Le parole sono di Sandro Erra, allenatore della Nocerina fino a maggio ed attuale trainer dellíAngri. «E’ vero, sará il mio primo derby da ex come allenatore – continua – Per la veritá, al San Francesco giá ho avuto modo di giocarci da avversario e mi è andata anche bene».
• Líalmanacco conferma: quattro partite da ex molosso, due col Crotone, una con l’Ascoli e in Coppa Italia col Foggia, con un lusinghiero esito finale, tre vittorie e una sconfitta, firmata da Battaglia contro i calabresi. «Questo fa parte del passato, ora mi interessa il presente ed il futuro, anche se nulla potrá cancellare la mia gratitudine verso la Nocerina e la famiglia De Marinis, che mi ha dato la possibilitá di allenare a 34 anni».
• Un rapporto che comunque è finito presto nonostante l’ottimo lavoro svolto: «Questo fa parte del calcio – commenta Erra – d’altronde a marzo giá sapevo che la societá avrebbe fatto un’altra scelta, puntando su un altro allenatore. Ma non ho il dente avvelenato con nessuno. Oggi, alleno l’Angri e farò di tutto per fare bene con l’Angri domenica, perché ho incontrato una dirigenza eccezionale. Penso al direttore Enzo Criscuolo, che mi ha portato ad Angri, dove sono rimasto nonostante le vicende dell’estate perché con lui avevo un impegno morale. L’Angri mi ha sempre dato fiducia e i dirigenti come Nando Elefante hanno creduto in me anche quando le cose all’inizio non andavano bene. Ora i risultati ci stanno dando ragione e le cose vanno molto meglio, perché tutti remiamo nella stessa direzione e pertanto sono sicuro che continueremo a fare bene».
L’Angri anti-Nocerina? «Staremo attenti a Mangiapane e alle accelerazioni di Magliocco e Cavallaro, ma non snatureremo il nostro gioco».
Daniele Selvino

fonte la città – tutto sulla Nocerina www.forzamolossi.it