Il Comune alla “Manifestazione nazionale per la Pace in Medio Oriente”

Anche il Comune di Nocera Inferiore parteciperà con una sua delegazione alla “Manifestazione nazionale per la Pace in Medio Oriente”, organizzata dal Coordinamento nazionale Enti Locali per la pace e i diritti umani, che si terrà domani, sabato 17 gennaio, alle ore 10.00 ad Assisi.

 Parteciperanno come rappresentanti del Comune: il Consigliere Comunale Delegato alla Pace Dott. Paolo Attianese, l’Assessore Luca Pucci e i componenti della “Scuola di Pace”  Prof. Antonio Battipaglia e Rag. Ciro Esposito.

FERMIAMO LA STRAGE DI GAZA! ROMPIAMO IL SILENZIO DELL’ITALIA!

Questi gli slogan  che caratterizzeranno l’incontro di sabato.

I costruttori di pace discuteranno alle ore 10.00  in Assemblea su cosa si possa fare per mettere fine a questa tragedia. In che modo ci si può impegnare per costruire la  pace e la giustizia in Medio Oriente.

Dopo l’assemblea alle ore 13.30 si partirà in corteo per concludere la manifestazione sulla Tomba di San Francesco alle ore 15.30 circa.

A tutti gli uomini di buona volontà è affidata la costruzione della pace, anche il Comune di Nocera Inferiore attraverso questo piccolo gesto di partecipazione vuole dare il suo contributo, anche se piccolo come una granello si senape si è certi che un piccolo germoglio spunterà.