Contributi per l’acquisto della prima casa ad altre due giovani coppie.Politiche sociali: un impegno che continua.
Nuovi contributi per le giovani coppie.
La Regione Campania ha accreditato l'ultima tranche del contributo previsto dal D.G.R.C. n. 133/06 "Agevolazioni per l'acquisto della prima casa da parte di famiglie e coppie di nuova costituzione", per cui sarà possibile erogare a due giovani coppie, risultate in possesso dei requisiti previsti dal bando, un contributo a fondo perduto di € 25.000,00 per ognuno di loro. Con queste ultime liquidazioni il Comune di Nocera Inferiore completerà l'erogazione del contributo riconosciuto dalla Regione per l'intero importo messo a disposizione.
Le giovani coppie sono state supportate nella complessa procedura amministrativa dal personale del Servizio Politiche Sociali.
Soddisfatti il Sindaco Antonio Romano e l’Assessore al ramo Francesco De Prisco, che hanno sempre ritenuto fondamentale puntare innanzitutto sull’attenzione per i giovani, per incentivarli, dar loro le migliori opportunità e supportarli in tutti i modi nel realizzare il sogno di una casa e di una famiglia.
Prosegue così l’impegno costante per le politiche sociali da parte dell’Amministrazione Comunale guidata da Antonio Romano, che considera questo settore prioritario e si adopera quotidianamente per garantire l’efficienza e l’efficacia dei servizi.