Avviso interno di mobilità per il personale del Comparto – Ruolo Amministrativo

da coprire 15 posti sul territorio

L’Asl di Salerno ha indetto un Avviso Interno di Mobilità per il personale del Comparto – Ruolo Amministrativo. Si tratta di 15 posti da destinare a strutture afferenti al territorio dell’ex Asl Sa 1, suddivisi per categoria: 2 posti nella categoria B, 7 posti nella categoria C, 6 posti nella categoria D.

Le strutture dove insistono le carenze di personale sono:

   Farmacia Centrale (1 posto cat. B ed 1 posto cat. C);

   Servizio Affari Legali ((1 posto cat. C ed 1 posto cat. D);

   Distretto Sanitario Cava-Vietri (1 posto cat. B, 2 posti cat. C, 4 posti cat. D);

   Distretto Sanitario Angri-Scafati (1 posto cat. C);

   Distretto Sanitario Pagani-Sarno (1 posto cat. C);

   Ospedale Mauro Scarlato Scafati ( 1 posto cat. C);

   Servizio Emergenza-Urgenza (1 posto cat. D).

L’avviso è riservato a tutto il personale del ruolo amministrativo in servizio a tempo indeterminato presso le Asl Salerno 1, Salerno 2 e Salerno 3, disciolte e confluite nell’Azienda Sanitaria  “Salerno” e che sia inquadrato nelle categorie indicate nel bando.

Le domande, redatte in carta semplice, datate e firmate (senza autentica), con la documentazione allegata, dovranno essere inviate al “Commissario Straordinario Asl Salerno, Via Nizza, 146 – 84124 Salerno, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando all’Albo pretorio delle Asl confluite nell’Asl  Salerno.

E’ consentito presentare domanda anche per sedi non indicate nel bando. Tali domande potranno essere utilizzate in seguito, per posti che eventualmente potranno liberarsi nelle sedi richieste.

Per eventuali chiarimenti o informazioni i candidati potranno rivolgersi al Direttore del Servizio Personale della disciolta Asl Sa 1, dr. Francesco Avitabile, via G.Falcone 50, 84014 Nocera Inferiore (SA), tel. 081 9212299, dalle ore 11 alle ore 13 di tutti i gironi feriali, escluso il sabato, e dalle ore 16 alle ore 18 di martedì e giovedì.