Iniziano i saldi all’atelier Giglio d’Oro

Nella giornata di oggi, lunedì 6 luglio, la stilista Rosy Cuomo ha dato il via ai saldi nel suo prestigioso atelier Giglio d’Oro, donando grande gioia agli amanti dell’alta moda. La merce presenta il 30 %,40% e 50% di sconto, ma la convenzione non si ferma qui in quanto alcuni capi sono messi all'outlet con il 70% di sconto.

Rosy Cuomo con i figli Annarita, Susy e Giangaetano è testimone di una tradizione che risale agli inizi del secolo. Una vita spesa rinnovando l'amore e la passione che da sempre contraddistinguono lo storico atelier Giglio d'Oro, nato nel lontano 1902 ad opera di Gaetano Cuomo, padre di Rosy. Numerosi riconoscimenti sono stati conferiti a questo prestigioso atelier, tra cui il premio Creazioni Anni '20 (Parigi 1983) e il premio Nina Ricci (1987). L'entusiasmo e la spiccata personalità di Cuomo nel gestire l'atelier, una forte passione per il suo lavoro, unita alla vastissima presenza di firme prestigiose, fanno dell'atelier un punto di riferimento per chi cerca qualità, professionalità e cortesia. Il tutto all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza.

Noi della redazione di NoceraTv non possiamo che ammirare la professionalità di questo centro d’alta moda ed invitarvi tutti ad approfittare dei saldi che costituiscono un’occasione unica per ottenere qualità e raffinatezza ad ottimi prezzi.

Filomena Civale