Le Torri Costiere e la Scuola Medica Salernitana alla Borsa di Paestum

La Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Salerno e Avellino partecipa, anche quest’anno, con un proprio stand alla XII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che si terrà a Paestum dal 19 novembre al 22 novembre 2009.

 

Per l’occasione sarà allestita una postazione informatica corredata da pannelli espositivi: il Sistema difensivo delle Torri Costiere nel Principato Citra e il Museo della Scuola Medica Salernitana  i temi che saranno messi in evidenza.

        

Sui luoghi e sugli eventi culturali del Ministero è a disposizione anche un call center che risponde al  numero verde 800 991 199. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 . Si può inoltre    consultare il sito internet www.beniculturali.it (eventi culturali)info Michele Faiella (Ufficio Stampa Soprintendenza Salerno)  e mail: stampa.ambientesa@arti.beniculturali.it .  E’ attivo anche un servizio SMS, grazie a CulturalSMS,  basterà inviare dal proprio telefonino un SMS al numero 339 991 199   per conoscere orari, indirizzi e costo dei biglietti dei principali monumenti e musei.