Pagani: Guardia Medica e 118 tornano in via Olivella

 

 

Da sabato 21 novembre 2009, i Servi di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) e di Emergenza 118 sono tornati nella loro sede originaria, presso il distretto sanitario di Pagani, in via Olivella: dalle ore 10 di domattina, infatti, è attiva la Guardia Media, mentre il servizio di emergenza 118 è attivo dalle 20.00 di sera.

 

 

La notizia è stata resa nota dal direttore del Distretto Sanitario di Pagani-Sarno, dr. Pio Vecchione, non appena ricevuta la comunicazione di fine lavori del cantiere per l’abbattimento del terzo padiglione dell’ospedale di Pagani.

 

 

“A circa un mese di distanza dal temporaneo trasferimento –ha dichiarato- siamo lieti di comunicare alla cittadinanza il ritorno nella sede originaria dei due servizi così importanti per la collettività. Il trasferimento in via Carmine si era reso necessario per evidenti motivi di sicurezza, ma abbiamo cercato di arrecare agli utenti il minor disagio possibile. Ringrazio, in ultimo, tutto il personale per la collaborazione e la sensibilità dimostrata nell’occasione”.

 

 

Il “trasloco” in via Carmine, nei locali della ex scuola media “S.Alfonso”, si era reso necessario per questioni di sicurezza, a seguito dei lavori per l’abbattimento del terzo padiglione dell’ospedale di Pagani. Ora tutto torna alla normalità.