Cure termali per anziani, l’impegno di Nocera Superiore

Il Comune di Nocera Superiore, Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con la Cooperativa “Emora”, organizza un soggiorno termale teso al benessere fisico e psichico degli anziani. 
Visto il boom di iscrizioni, le partenze sono state suddivise in 2 gruppi. Il primo con partenza 28 maggio e l’altro 11 giugno. Gli anziani saranno accolti presso la struttura termale “Rosa Pepe Contursi Terme”, ove potranno svolgere le rinomate terapie termali. 
“Questa Amministrazione – afferma l'assessore alle Politiche Sociali Raffaella Ferrentino – rinnova il suo impegno verso un'iniziativa che riscuote sempre un grande apprezzamento, sia perché rappresenta un'opportunità finalizzata al miglioramento della qualità della vita e della salute per i nostri anziani, sia perché è occasione di aggregazione sociale.”
Soddisfazione da parte del Primo Cittadino, Gaetano Montalbano, per i risultati ottenuti nel comparto sociale che per l’Amministrazione comunale rimane una scelta prioritaria nella programmazione del bilancio.