SANREMO: Eletta la Nuova Miss per Sanremo 2020, successo per il Nocerino Salvo

SANREMO: La Nuova Miss per Sanremo 2020 è Camilla Romagnone, la Fascia Lady alla bellissima Marye De Jesus  , successo del Nocerino Salvo        

Successone al Palafiori – Casa Sanremo per Una Miss X Sanremo 2020…per dire No al Femminicidio ,  la manifestazione,  che si è svolta  Mercoledì 5 Febbraio, è stata magistralmente condotta dalla bravissima giornalista –speaker radiofonica  Simona Daversa . 

Trentuno le partecipanti divise in due  categorie MISS e LADY, oltre alle prime classificate: “Una Miss per Sanremo 2020” Camilla Romagnone 17 anni di Camporosso Mare, premiata dalla modella, già Miss Val Nervia, Ilaria Salerno di Arma di Taggia e  Marya De Jesus 37 anni Brasiliana residente ad Otranto * Una Lady  X Sanremo*,  premiata da Elena Secco,  già Miss Val Nervia Lady,  le altre vincitrici,  classificate per la finale del 19 Settembre presso il Teatro Fellini di Cinecittà Studios di  Roma,  che hanno ricevuto direttamente le fasce dai componenti della giuria sono: con la Fascia consegnata dall’Attrice Lucia Cassini  (Un Calcio al Cancro ), Jessica di Natale 17 anni di Alessandria; la produttrice artistica Concetta Abruzzo ha consegnato la fascia ( Miss  Sorriso)  a Siria Soddu di Torino; la  Fascia (Pasta Fresca Morena)  é stata consegnata dalla giornalista  Emanuela Petroni  a  Valeria Zinghini, aspirante parrucchiera 23 anni di Bordighera;  la fascia  (Angezy Ely Hair Milano)  è stata consegnata  dal  responsabile della ditta Italia F & G Salute e Benessere Adriano Zacchè    a Ilenia Galliani 20 anni di Sanremo studentessa presso il DAMS  ; la  (fascia Moda) è stata  consegnato dalla  Top Model Sara Giò  a  Chiara Di Benedetti di Roma; la  fascia come Testimonial al  (No al Femminicidio) è stata conferita  dagli organizzatori Massimo Civale e Ivano Anfosso a Susanna Elisa Catellani giovanissima consigliere comunale di San Biagio della Cima. Il titolo ( Miss Cinema)  và  a Carolina Gioni  18 anni di Lucca  premiata dal cantante Albino Coppola. Tutte le partecipanti sono state pettinate presso il Centro in Forma di Stella Latteruolo di Sanremo dalla  hair stilist Roberta Errico.

Le vincitrici di Una Miss per Sanremo 2020 parteciperanno per diritto alla finalissima del concorso nazionale per aspiranti attrici “Ragazza Cinema OK,  Una Nuova Attrice per il Cinema Italiano”,  nei giorni  18 e 19 settembre al  Teatro Federico Fellini presso  Cinecittà Luce Studios Roma.

 Una “Miss per Sanremo 2020” , è stata organizzata dai fratelli Dino e Massimo Civale ed  in particolare quest’ultimo ne  ha curato ogni dettaglio e  la regia, con la fattiva  collaborazione del gruppo 29 luglio di Dolceacqua diretto dal responsabile Ivano Anfosso.

Tra gli ospiti musicali , Il Vocalist d.j Paskal,  diversamente abile che, grazie alla sua voglia di vivere, è riuscito a sconfiggere la malattia oncologica che l’ha visto direttamente protagonista con tutte le difficolta di integrazione e di adattamento e poter continuare la sua professione come Vj e testimonial in prima persona  del progetto “Un Calcio al Cancro”., Inoltre si sono esibiti il rapper nocerino Salvatore Molinari in arte SALVO, e la cantautrice Katya Chirico di Reggio Calabria.

 Come avevamo anticipato le concorrenti sono state  protagoniste di un  Flash Mob … per dire STOP alla violenza contro le donne di tutto il mondo, in particolare  a favore delle donne Cilene, che sui Social ultimamente  hanno denunciato al mondo intero  lo Stato dittatoriale del Cile  per gli stupri e violenze che subiscono ogni giorno ad opera del governo Cileno.

 Lo stesso evento è stato patrocinato dal Comune di Sanremo impegnato con il Centro Antiviolenza Provinciale  per la tutela delle donne vittime di abusi e violenze e dall'Associazione sociale Donne a Testa Alta.

 Le nostre ragazze nel pomeriggio sono state protagoniste di questo Flash Mob  in piazza Colombo per dire “No alla violenza contro le donne”. sotto lo sguardo di una folla curiosa e impressionata,  per manifestare  percorrendo  le principali vie di Sanremo, colorandole di rosso, unite in una suggestiva ed emotiva coreografia. “La violenza sulle donne è una sconfitta per tutti”