Si celebra oggi il decennale del “Ministero di Parroco” di Don Roberto Farruggio, presso la Parrocchia di Maria SS. di Costantinopoli e San Pasquale Baylon di Nocera Superiore. I festeggiamenti inizieranno nel pomeriggio, col passaggio della Banda Musicale “Città di Angri” per le principali strade della parrocchia.

Alle ore 18 e 30, poi, si terrà l’incontro “Ponte verso Ernakulam”, con la partecipazione delle “Suore Figlie della Carità del Preziosissimo Sangue”, durante il quale si discuterà del Progetto India, in fase di completamento, al quale ha dato un grande impulso lo stesso Don Roberto. Alle 19:00 si terrà una Messa Solenne.

A partire dalle ore 20 e 30 prenderà il via una splendida serata in piazza: sono in programma uno spettacolo musicale con il gruppo Carisma Band, momenti di animazione e la degustazione di tante prelibatezze, oltre alla performance del “Live Set Veronika”, offerta dall’amministrazione comunale per i dieci anni di Don Roberto a Nocera Superiore.

“Faccio i miei migliori auguri – dichiara il Sindaco Montalbano – a Don Roberto Farruggio per questi primi dieci anni presso la comunità di Pecorari, con cui ha saputo istaurare uno splendido rapporto. Il Concorso Internazionale dei Madonnari, che tra pochi giorni partirà con la sua decima edizione, è solo una delle sue numerose e belle iniziative”.