Eboli. Eboli ritorna Capitale della Bellezza e dello Spettacolo
Circa 40 le miss concorrenti che insieme ai 20 cantanti sono arrivate al KONIG HOTEL SENTA CRUZ di Eboli dove, si è svolto ieri 6 giugno e continuerà a svolgersi stasera 7 giugno, presso le piscine holiwoodiane del Senta Cruz di Eboli in provincia di Salerno, la finale del concorso internazionale per lo spettacolo "La Stella d'Europa”, giunto alla sua undicesima edizione.
La carovana della moda e della bellezzae dello Spettacolo, ritorna ad Eboli dopo aver iniziato nel ’98, ed essersi fermata a Paestum, Roma, Pompei, Saint Vincen, Parigi e Taormina per le varie fasi finali.

L'edizione 2008 dell’evento sarà condotta da Alessandro Gatta (giornalista ed inviato RAI de "La vita in diretta") e dalla presentatrice ufficiale Clotilde Capparelli, giovane attrice partenopea.
Ad esibirsi in passerella per quel che riguarda le categorie di bellezza e spettacolo, invece, circa 40 ragazze provenienti non solo da tutta Italia, ma anche da Paesi esteri, tra i quali South Africa, Romania, Russia, Spagna, Lituania e tanti altri..
Toccherà quindi ai 20 cantanti in gara per la VOCE ITALIANA 2008 dar prova delle proprie capacità nella speranza di aggiudicarsi il premio per la categoria canora, ossia un contratto discografico offerto dal noto produttore Bruno Ribaldi. Anche gli artisti musicale provengono da tutta la penisola.
Presenti in sala ospiti illustri, a partire dal Presidente di giuria, ovvero Frank D'Arrigo (direttamente  

dalla redazione di Rete Italia TV in South Africa), Hannie Smit (rinomato attore sudafricano), la Principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos, l’indimenticabile gruppo dei “Santo California” che presenteranno un medley dei loro successi, l’attore Tony Palma, i discografici Bruno Tipaldi, Silvana Ballerin, Pio Del Duca, Donato Sansone .
La folta schiera di artisti ed ospiti e modelle  sudafricani è da intendersi nell'ambito del gemellaggio artistico stretto tra Italia e Sud Africa stesso.

La Manifestazione è organizzata dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Fil, in collaborazione con la TEAM MANAGEMET di Torino,di Franco Gangi. La Direzione Artistica di Manuela Sansone., organizzazione generale Salvatore Civale e Marcello Sansone, regia dello spettacolo a cura deil patron Massimo Civale.
Il programma dei due giorni prevede inoltre per Venerdì 6 giugno l’inaugurazione estiva del Farenight, presso le piscine del complesso del Senta Cruz, locale che già nella passata estate ha visto protagonisti i migliori DJ, con la migliore musica per il centro di ritrovo della movida della piana  del Sele.
Ospiti dell’inaugurazione le miss e le Voci  de “La Bella e La Voce”… un motivo in più per non mancare!

Per maggiori informazioni e contatti:
www.lastelladeuropa.it
Redazione Tel. Fax 0815170384
Ufficio stampa  3385351803
E-mail info@reteitaliatv.it

Il Responsabile Ufficio stampa

Carmine Raiola