“Sarno è un nocerino che è riuscito a dare un contributo significativo al riscatto del Sudafrica e che ha portato il nome della sua città in alto in tutto il mondo grazie ai successi ottenuti, che lo hanno portato alla partecipazione all’America’s Cup. – ha detto il Sindaco Antonio Romano – Ha creduto nella forza di un sogno, ed è riuscito a realizzarlo. Così come Anna Corvino. Ed averla qui, insieme a noi, in questa bellissima piazza, è molto bello. Speriamo di poterla ospitare ancora in tante altre occasioni, magari anche nella splendida cornice del Castello Fienga e – perché no – assieme a Massimo Ranieri. Anna è un esempio di generosità, una giovane solare che con passione e tenacia si sta facendo strada nell’affascinante universo della musica. L’invito è a tutti i giovani a continuare ad inseguire i propri sogni, a crederci sempre”.
“Sono molto felice – ha dichiarato Anna Corvino al termine del concerto – L’abbraccio della mia città è straordinario. Sono commossa. Questa città ha un cuore grande, ed io mi sento felicissima di poter essere qui con voi. Spero di tornare tante e tante volte e di essere sempre accompagnata da voi nel mio percorso”.
Intanto a Nocera Inferiore continuano gli eventi. Sabato e domenica prossima, alle ore 21, in piazza Diaz, spazio alla moda: è la volta della consolidata e bellissima manifestazione Nocera sotto le stelle, giunta alla sua decima edizione, patrocinata dall’Amministrazione Comunale ed organizzata da Salvatore ed Annabella Marrazzo, giovani imprenditori del territorio dell’Agro dell’Associazione “Promuovi La Tua Città”, in collaborazione con la A.M. Produzione & Comunicazione.