Nocera Inferiore. Sanguinetti, Moring, Dalì, D’Angelo, Romano, Daleno e Perrelli. Sette nomi che potrebbero corrispondere nel giro di un giorno o due a sette altri colpi di mercato molosso. A Milano oggi il consulente Massimo Mirabelli cercherá di chiudere diverse trattative in presenza di Pasquale Ussia, Peppe De Marinis e Giovanni Citarella.
• Ci sono in agenda gli incontri con chi cura gli interesse dell’attaccante Sanguinetti, del terzino destro ’89 Moring, del fantasista ’89 Dalì e del baby interista ’90 D’Angelo. Per tutti e quattro i calciatori in questione, salvo colpi di scena, si prospetta il sì alla Nocerina, che con loro quattro andrebbe a muovere le prime cose in attacco (Sanguinetti è uno bravo per davvero) ed a prendere under di valore. Al di lá delle operazioni milanesi, si attendono novitá anche in sede, dove il diggì Federico Marrazzo aspetta una telefonata da Gaetano Romano. L’ex Paganese sembra aver scelto la Nocerina. Ma fino a quando non ci sará il vero accordo vanno tenuti in debita considerazione i tentativi del Barletta per il bis e dell’ Aversa Normanna col sogno C2 per fargli cambiare idea.
• E’ una delle trattative d’attacco che richiedano maggior tempo e maggior esborso, situazione che in qualche modo assomiglia a quella di Roberto Magliocco, anche se quella del siciliano si differenzia per il legame contrattuale del diretto interessato con la Salernitana. Previsti in sede anche gli incontri per altri centrocampisti di spessore: Perrelli (Cosenza) e Daleno (Barletta).
• Per fine settimana, comprendendo nella lista anche il probabilissimo arrivo dell’altro portiere baby Russo, l’organico rossonero è destinato a prendere forma e spessore ulteriore.
• E poi c’è dietro l’angolo il giá annunciato innesto brasiliano sul fronte d’attacco. (m. m.)