Anche quest'anno l’Area Servizi Sociali del Comune di Nocera Superiore ha predisposto una serie di interventi a favore delle persone disabili e degli anziani
Previste anche per l'estate 2009 la vacanza estiva rivolta a soggetti con disabilità e per anziani ultrasessantacinquenni.
Massimo 25 partecipanti disabili ed i loro accompagnatori, a totale carico dell’Ente, potranno usufruire, nel periodo di luglio-agosto, di un soggiorno presso una località del basso tirreno, sulle costa campana o calabra.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12,00 del giorno 21.07.2009. Qualora arriveranno in numero superiore a 25 richieste, si darà la precedenza al disabile di minore età.
Residenza nel Comune di Nocera Superiore, età non inferiore ai 65 anni (alla data del presente bando) e autosufficienza fisica (le condizioni fisiche dovranno essere compatibili con il viaggio ed il soggiorno) sono i requisiti per accedere al soggiorno climatico marino e termale per anziani. Per questi ultimi la località indicata sarà Fiuggi, nel periodo di fine agosto-settembre.Compilato e corredato dalla documentazione necessaria, dovrà essere presentato agli uffici del protocollo generale entro le ore 12.00 del giorno 27.07.2009.
Entrambi i modelli di partecipazione possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune o scaricati dal sito www.comune.nocera-superiore.sa.it.
Per ulteriori informazione contattare i Servizi Sociali ai numeri 081.5169223 – 5169226.