Sala Consilina. Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. Un operaio di 43 anni, Antonio Paladino, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel comune di Sala Consilina. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della locale stazione che sono giunti sul luogo del tragico impatto, la vittima era in sella al suo scooter quando è stata investita e travolta da una Fiat Panda che, nel tentativo di effettuare un sorpasso, ha colpito in pieno il mezzo a due ruote uccidendo il conducente.
Nell'impatto frontale sono rimasti feriti anche i due giovani che erano a bordo dell'autovettura. Il conducente della Fiat Panda è stato sottoposto al test antidroga, risultando positivo all'uso di sostanze stupefacenti. Per il giovane, un 30enne residente a Sala Consilina, sono scattati gli arresti ed ora è piantonato dai carabinieri nell'ospedale di Polla.
I militari dell'Arma stanno effettuando ancora rilievi per ricosruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale, anche se dalle prime verifiche e dalle testimonianze raccolte dai carabinieri di Sala Consilina appaiono chiare le responsabilità del 30enne piantonato nell'ospedale di Polla.
CampaniaReport