Basket: Il Siracusa passa al “Palazzurro”

La Condor Ponteggi Folgore delude i suoi fan e perde in casa al “Palazzurro” dinanzi ad un Prativerdi Siracusa che sta chiudendo la regular season in crescendo. 74 a 69 per i siciliani che hanno messo in mostra Bernabei, Nesti e Ambrosecchia. Inutili i 15 punti di Parlato per i folgorini.

La Condor Ponteggi si conferma in un momento negativo, nonostante le parole dei cestisti durante la scorsa settimana. Alle parole non sono seguiti i fatti, per la delusione di una società che ha fatto e sta facendo di tutto per mettere gli atleti in condizione di rendere al meglio.

Coach Gino Dello Iacono spera in una pronta ripresa dei suoi ragazzi che, dopo un inizio di stagione stratosferico, stanno tirando la fiacca. La dirigenza della Polisportiva Folgore, non contenta degli ultimi risultati, spera che il gruppo si scuota al più presto anche in previsione dei play-off promozione. Del resto dove sta scritto che la squadra definita dei “miracoli” non possa giocarsela contro tutti?

 

CONDOR PONTEGGI FOLGORE NOCERA          69

PRATIVERDI SIRACUSA                                       74

Parziali: 16:23 – 15:29 – 24:9 – 14:13

 

Folgore: Vivis 9 – Boero 2 – Moccia 10 – Longo 7 – Nord 11 – Angelino 6 – Ferrante 2 – Falanga 5 – Cicalese 2 – Parlato 15.

Coach: Dello Iacono

Siracusa: Ambrosecchia 15 – Ventura 2 – Rea 1 – R. Saccà 12 – Santaera 4 – Dario Enrique Andrè 9 – Bernabei 13 – Nesti 12 – A. Saccà 6.

Coach: Marletta

Arbitri: Venditti e Barilani di Roma

 

 

Capo Ufficio Stampa

Giuseppe Della Morte