‘Ci fai soffrire, Ci fai palpitare… ma Ci piaCi Così’

Così recitava uno storico striscione della curva ma a distanza di anni tornerebbe più che mai adatto a questa Nocerina targata play-off. Ancora una volta molossi sotto, come contro il Gavorrano, ancora rimonta, che da speranze per la gara di ritorno. E' una Nocerina ingenua, impeccabilmente punita per questo, ma anche tutta cuore, capace di superare l' ostacolo Sapri diventato più ostico del previsto. Nulla è ancora deciso, c'è la gara di ritorno che si preannuncia infuocata e la Nocerina questa volta dovrà veramente tirar fuori il meglio di se per invertire quella lunghissima striscia negativa di sconfitte esterne che partono dalla metà del campionato regolare e proseguita nei play-off sul campo del Salò. Questa volta però la gara dovr¡§¡è essere diversa come lo dovrà essere il risultato finale, per dare seguito agli sforzi fin qui prodotti, al sostegno fin qui profuso dai tifosi e alle speranze che ormai tutto il popolo delle due Nocera unito chiede ce si realizzino: "riportate Nocera e la Nocerina dove meritano!!!"

IL TABELLINO

NOCERINA 2-1 SAPRI
NOCERINA: Terracciano, Iossa (41'st De Pascale), Capezzuto, Apicella, Giraldi, Serrapica, Palumbo (13'st Riolo), Babatumbe, Giordano, Cavallaro, Tiscione (25' Cordua). A disp.: Lamberti, Olighetti, Zappia, Esposito. Allenatore: Pastore.
SAPRI: Lamberti, Ruffolo (33'st Gallinaro), Giudice, Toscano, Schioppa, Di Sole, Buttazzoni, Nigro, Borrelli (17' Santaniello), Sekkoum (25' Pirozzi), Pignatta. A disp.: Maltese, Piccirillo, Ferraro, Ferrara. Allenatore: Pensabene
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia
SPETTATORI: 4000 circa con una cinquantina provenienti da Sapri
MARCATORI: 21¡äpt Pignatta, 45¡äpt Palumbo, 36¡ä st Cavallaro (rig.)
ESPULSI: Al 10¡ä Buttazzoni e Capezzuto. Al 36¡ä Schioppa per doppia ammonizione.
AMMONITI: Palumbo, Lamberti, Toscano, Schioppa, Nigro. Angoli 5-0. Recupro: 2¡äpt, 4¡¯st

Fonte: www.forzamolossi.it