A due anni dalla scomparsa del noto avvocato nocerino, Luigi Tolino, la Confraternita dei Cavalieri Cristiani Templari “Jacque de Molay” ha voluto conferirgli la prestigiosa “Croce al Merito”, onorificenza attribuita a coloro che, con impegno e valore, si distinguono per le proprie opere, azioni e condotta di vita.
Un riconoscimento alla memoria dell’Avvocato Luigi Tolino, voluto fortemente dal Gran Priore Internazionale della Confraternita dei Cavalieri Cristiani Templari “Jacque de Molay”, il Cav. Frà Massimo Maria Civale, che ha proposto il conferimento, ottenendo il consenso unanime di tutto il capitolato nazionale, che verrà ratificato all’adunanza del prossimo 13 marzo, a Milano, e ritirato dalla famiglia nel mese di Maggio.
L’Avvocato Luigi Tolino, uno dei migliori professionisti del nostro territorio, uomo conosciuto, stimato e apprezzato da tutti, colleghi e gente comune, scomparso nel mese di marzo dell’anno 2009, verrà ricordato con una santa messa in suo suffragio, Giovedì, 10 marzo, alle ore 8.30, presso la Chiesa Santa Maria al Presepe di Nocera Inferiore.
Marco Sasso