Crack Alvi: Villani consegna passaporto in procura

Colpo di scena nella vicenda del fallimento della "Alvi spa", la società di distribuzione della famiglia dell'ex presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani (nella foto).
Ieri mattina l'avvocato Felice Lentini, il penalista difensore di Villani, si è recato in procura per consegnare passaporto e carta di identità dell'imprenditore-politico di Nocera Superiore. Oltre ai documenti, sono state fornite anche precise indicazioni sul luogo di residenza e domicilio, le utenze telefoniche in uso ed i numeri dei conti correnti personali dell'ex presidente. A ricevere formalmente il plico è stato il procuratore aggiunto Umberto Zampoli dal momento che il pm Senatore, titolare delle indagini (successive alla dichiarazione di fallimento del 15 dicembre scorso), era assente.
Tutti atti non richiesti dalla procura e che hanno un'unica spiegazione: ridurre ulteriormente le possibilità che dagli uffici giudiziaria vengano emessi provvedimenti di natura restrittiva nei confronti di Angelo Villani. Le voci ricorrenti nei giorni scorsi infatti paventavano l'ipotesi che l'arresto dell'ex presidente dell'amministrazione provinciale ed ex consigliere regionale della Margherita, fosse imminente.
Di lì la decisione a sorpresa dei legali di Villani.