Cremone parla alla città. Ecco il calendario del tour di comizi nei quartieri.

 Continua a parlare alla città ed ai cittadini, e non alla vecchia politica, il candidato a sindaco Luigi Cremone. Lo farà con un serrato tour dei quartieri, che lo vedrà presente con dei comizi in differenti piazze, e come ha già fatto nel corso della tribuna elettorale di Rai 3, trasmessa in diretta questa mattina alle ore 10.
“ Continuo a parlare alla città ed ai cittadini, fuori dai giochi della politica politicante che in questa fase si è compattata contro di me lanciando strali ed accuse, spaventata dalla ventata di novità che cammina assieme a me per sovvertire le logiche di quel potere che ha soffocato la città per anni. Una volontà di cambiamento che tiene unita tutta la mia coalizione, in barba alle valutazioni improvvide del mio avversario – dichiara Cremone –  Nocera ha ora bisogno, per rinascere, di un primo cittadino che possa servirla, che possa ascoltarla e risolvere con dedizione e i suoi problemi. Come posso fare io, che non ho bisogno di diventare Sindaco per cercare un'affermazione personale o una forma di riscatto individuale, ma che ho fatto questa scelta per amore verso la città e per lo spirito di servizio col quale mi sono dedicato ai nocerini per una vita intera.”
Il candidato civico parlerà alla città, ed ascolterà i nocerini, nel corso di un tour finale di comizi che seguirà questo calendario: oggi, mercoledì 16 maggio, alle 20 sarà al Vescovado ed alle 21 a Cicalesi. Giovedì 17 maggio sarà alle 19 a via Libroia, alle 20 a Casolla, alle 21 alla Piazzetta di San Mauro.