Cstp, Ciccone partecipa all’audizione della Commissione Trasporti in Regione Campania

 “La Regione Campania si è resa disponibile, limitatamente alle difficili condizioni economiche, a verificare la possibilità di adeguare il trasferimento dei corrispettivi per  Provincia di Salerno”. Lo dichiara l'assessore ai Trasporti della Provincia di Salerno, Romano Ciccone, in seguito all'audizione convocata presso la Commissione Trasporti della Regione Campania sul trasporto pubblico in provincia di Salerno.
“Un risultato importante – continua – che dimostra l'impegno dell'Amministrazione Cirielli  nella risoluzione di una questione complessa e delicata, particolarmente rilevante per i livelli occupazionali, ma anche per l'intera comunità territoriale della nostra provincia”.
“Ciò, ancora una volta -conclude- testimonia come la Provincia, pur nelle difficoltà del momento, abbia sinceramente a cuore le sorti dei lavoratori del CSTP e non fa demagogia e propaganda, come il rappresentante del Comune di Salerno che anche oggi ha partecipato all'audizione senza portare alcun reale contributo economico alla soluzione del problema, ma anzi chiedendo risorse alla Regione”.