Disagi causati alla Scuola Materna di Via Marconi

Il Sindaco di Nocera Inferiore, Avv. Antonio Romano, è intervenuto in relazione ai disagi causati dalla pioggia presso la scuola materna di via Marconi.

“Sto aspettando una relazione su quanto verificatosi dal responsabile dell’edilizia scolastica, dopodichè deciderò il da farsi. – ha detto il Sindaco Romano – Frattanto, voglio sottolineare che, non appena avrò in mio possesso tutte le informazioni utili, valuterò la possibilità di presentare una denuncia alla Procura della Repubblica, per verificare se sussiste il reato di procurato allarme, se ci sono interferenze da parte di estranei che provocano allarme ingiustificato per fatti che non meritano il clamore che purtroppo registriamo. Ed è già la seconda volta che ciò si verifica in quel plesso scolastico. Credo che su questo bisognerebbe interrogarsi”.

Inoltre, il Sindaco Antonio Romano e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Antonio Iannello hanno reso noto che il Responsabile dei Servizi Manutentivi Ing. Di Lauro ha comunicato che in data odierna, e precisamente nella prima mattinata, è stato effettuato un sopralluogo presso il Plesso in oggetto.

Viene precisato, inoltre, che sul posto, la Multiservizi, coadiuvata anche da personale comunale, ha provveduto ad eliminare i disagi.

Pertanto, si chiarisce che domani, nel plesso “Ugo Foscolo” di via Marconi, potranno riprendere normalmente le lezioni