Domani si terrà a Sant’Angelo a Fasanella la prossima tappa del concorso Ragazza Cinema Ok

Si terrà Sabato 22 Agosto a Sant’Angelo a Fasanella, nel cuore del Cilento, in provincia di Salerno, una nuova tappa speciale del tour 2009 del concorso nazionale “RAGAZZA CINEMA OK”, ventitreesima edizione abbinato alla kermesse itinerante “MISS PRO LOCO D’ITALIA”, manifestazione ospitata dalle più belle piazze, semmai anche non conosciute, della nostra penisola.

La manifestazione, che vedrà la presenza in gara di circa 15 miss provenienti da ogni angolo della nostra regione, è organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Sant’ Angelo a Fasanella, nella persona del suo Presidente, Angelo Luciano Scorzo, che si è prodigato per la realizzazione dell’evento, che vedrà tra l’altro la presenza di diversi ospiti che allieteranno il pubblico presente con momenti di puro spettacolo. Condurrà la serata, la presentatrice ufficiale del tour, l’attrice Clotilde Capparelli, mentre la giuria sarà composta da autorità locali, e addetti ai lavori, tra cui l’attore cinematografico e teatrale Tony Palma.

Da ricordare che la manifestazione sarà seguita anche dalle telecamere del programma Sky, “Bellezze Italiane”, e da Rete Italia Tv, la tv online degli italiani nel mondo, il tutto per l’attenta regia di Massimo Civale. Grande attesa, quindi, per questo evento, prodotto dall’Accademia Italia Film, che ha meritato, inoltre, le attenzioni anche di mamma Rai; infatti uno speciale appositamente dedicato al tour 2009 è stato realizzato dalle telecamere di Rai Uno, ed andrà in onda Lunedì 24 Agosto alle 23.

Le ragazze in gara si daranno battaglia per vincere il titolo di Miss Pro Loco – Ragazza Cinema OK – Sant’Angelo a Fasanella, nonché conquistare l’accesso alla finalissima nazionale, che si terrà anche quest’anno nella suggestiva Valle dei Templi di Paestum, presso il Teatro Giove del Grand Hotel Ariston, il 24, 25 e 26 Settembre 2009.