Si è spento Martedì mattina il giornalista Raimondo Esposito conduttore della trasmissione “90 minuti con gli Azzurri” che da anni andava in onda sull’emittente Tele A+.

Raimondo Esposito, amico di tutti nel campo dello spettacolo, era impegnato anche in altre trasmissioni, tra cui Fette di Sole con Gocce di Stress.

Oltre ad aver lavorato su diverse emittenti campane, è stato un apprezzato personaggio nel mondo dello spettacolo, stimato da tanti personaggi televisivi e produttori.

Ha collaborato negli anni, anche con l' Accademia Italia Film, diretta dal regista nocerino Massimo Civale, in modo particolare alla promozione del marchio nazionale "RAGAZZA CINEMA OK".

Un saluto affettuoso alla moglie Elisa, e ai figli. Non va letta come una frase fatta, ma sono sempre i migliori che se ne vanno.

 

Ciao Raimondo,

 

Salvatore Civale