Nocera Superiore. Oggi, a partire dalle ore 11:00, presso la sede provinciale del PdL (Forza Italia – Alleanza Nazionale) in piazza Portanova, sarà ufficializzata -con una conferenza stampa- la candidatura di Gaetano Montalbano alla poltrona di primo cittadino di Nocera Superiore da parte del Popolo della Libertà.
Giuseppe Fabbricatore, portavoce cittadino del PdL di Nocera Superiore ed ex capogruppo di AN in consiglio comunale, ribadisce l’unità d’intenti della prima forza politica nazionale a sostenere il ritorno del dottore Montalbano sulla poltrona di sindaco della città.
"Sostenere chi ha guidato già in modo eccellente per sette anni la città ed è stato mandato a casa con un colpo basso, senza confronto in consiglio comunale -spiega lo stesso Fabbricatore- ci sembra doveroso innanzi tutto per gli stessi cittadini di Nocera Superiore che oggi vedono inaugurare opere, come la Nuova Villa Comunale, realizzate da Montalbano negli scorsi mesi, mantenendo, peraltro, in salute le casse comunali”.
(Carmine Raiola)