“FareNightEventi” con Guido Lembo e la sua band. Venerdì 21 dicembre al Konig Hotel Senta Cruz

 Si ferma ad Eboli – per la prima volta e in esclusiva assoluta –  anche GUIDO LEMBO. L’“Anema e Core” del divertimento notturno, la voce  più trascinante di Capri, il grande intrattenitore delle serate vip sull’Isola Azzurra e nei locali più cool e trendy d’Italia, l’indiscusso imperatore del live sarà il protagonista principe, insieme alla sua straordinaria band di musicisti e vocalist,  dell’appuntamento di fine anno del “FareNightEventi”.

Sì, proprio Guido Lembo sarà il “testimonial” più genuino, più autorevole, più coinvolgente,  del progetto dell’agenzia di divertimento, di catering, di ristorazione, di eventi, di piccole e grandi cerimonie e di “lifting commerciale”, ideato, curato e  realizzato da Manuela e Marcello Sansone, vulcanici ed innovativi imprenditori non solo nel settore del by night.

Venerdì 21 dicembre, con inizio alle ore 21.30, si alzerà il sipario, nella location polivalente del Konig Hotel Senta Cruz, in località Pezzagrande, a poche centinaia di metri dall’uscita di Eboli dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, sull’evento più atteso nel Salernitano di questo scorcio conclusivo del 2012. Non solo musica, non solo divertimento, non solo ristorazione, non solo fantasia, non solo coreografia. Ma un cocktail esplosivo di tutto questo, miscelato attraverso la voce, la verve, l’ironia del menestrello del sound partenopeo e della musica italiana, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo:  Guido Lembo.

 E, per l’occasione, l’organizzazione dei fratelli Sansone ha messo su un programma che conquisterà tutti i sensi degli ospiti di una struttura a quattro stelle. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, con la possibilità di cenare, gustando i piatti della nostra tradizione culinaria con un menu raffinato e sostanzioso;  di riservarsi un posto privilegiato nella ricercatissima area privè;  di sfrenarsi direttamente in pista e, persino, di pernottare nelle suite di un albergo tra i più rinomati della zona, magari per quanti vorranno tirare fino alle prime luci dell’alba e non perdersi un attimo di questa serata che annuncia di regalare inimmaginabili emozioni.

 Manuela e Marcello Sansone hanno curato nei minimi dettagli – a cominciare dall’ampia area parcheggio, dalle zone wi-fi e dal servizio guardaroba – questo Capodanno anticipato, questa  Piedigrotta in stile “FareNightEventi”, che ha la pretesa di lasciare un’impronta indelebile in quanti si concederanno una serata di assoluta evasione. A tutti consigliamo la prenotazione contattando l’infoline 334/2680358.

 

La Direzione organizzativa

“FareNightEventi