Pontecagano Faiano. Alla scuola di via Dante: divertimento assicuratoLe attività commerciali resteranno aperte fino a mezzanotte
Una giornata di allegria e divertimento per tutti i bambini. L’Amministrazione, guidata dal sindaco Ernesto Sica, ha organizzato per sabato 31 ottobre p.v. la Festa di Halloween. La manifestazione si svolgerà, con inizio alle ore 17, presso la scuola elementare di via Dante. La serata si svilupperà in un’atmosfera gioiosa, ma da brivido, perfettamente in linea con lo stile americano della kermesse oramai molto diffusa anche in Italia. L’ambiente sarà caratterizzato dalla presenza di candele, fantasmi, streghe e scheletri sospesi in aria, maghi dispettosi, banchi di nebbia, ragni, pipistrelli, zucche e tanto altro ancora. L’animazione sarà formata da personaggi vestiti a tema che divertiranno grandi e piccini. Presenti quattro postazioni in ognuna delle quali saranno allestiti giochi con artisti. Ad accompagnare la festa anche un divertente show a grande coinvolgimento con relativa sfilata delle maschere, premiazione della più spaventosa ed incoronazione di Miss e Mister Horror. Inoltre la kermesse sarà allietata da balli di gruppo e baby dance.
In occasione della Festa di Halloween, il Primo Cittadino Ernesto Sica, con ordinanza n. 37, ha dato, inoltre, facoltà agli esercenti di prolungare l’orario di chiusura delle attività commerciali fino a mezzanotte.