Davvero da applausi l'esibizione della "nocerina doc", la giovane soprano Anna Corvino al programma televisivo "Domenica In" su Rai Uno.
Anna, già vincitrice del programma televisivo rai "I Raccomandati" di Carlo Conti, si è esibita a Roma, seguita come sempre dalla famiglia, papà Raffaele, mamma Giulia, ed il fratello Stefano, o meglio Maestro Stefano, laureato al conservatorio ed anche lui nel mondo della musica.
La giovane nocerina ha ricevuto i complimenti dal Pippo Nazionale, il grande Pippo Baudo, ed ha avuto modo di confrontarsi con diversi artisti presenti in studio, tra cui ARISA, vincitrice rivelazione della categoria giovani di questa edizione del Festival di Sanremo, che per il successo che sta interessando il suo brano "Sincerità", può essere definita anche la vincitrice assoluta del festival, superando in passaggi radio, televisivi, ed internet di gran lunga Marco Carta.
La redazione di Nocera Tv, è sempre lieta di seguire i progressi nel campo artistico di Anna Corvino, e gli augura i migliori successi.
Salvatore Civale