Nocera Superiore. Secondo appuntamento con il teatro antico nella splendida cornice del Parco Archeologico di Nocera Superiore.
Stasera, alle ore 20:30, sarà rappresentata la commedia “I Menaecmi” (ovvero “I Gemelli”), un classico senza tempo del teatro latino, scritta dal grande Plauto.
A portare in scena la divertentissima opera – inserita nella rassegna estiva di intrattenimento all’aperto “Nocera Estate 2008” – sarà la compagnia “Linguaggi Trasversali”, diretta dal regista Francesco Scotto.
Il costo del biglietto è stato fissato, ancora una volta, alla cifra simbolica di 5 €, pagabili unicamente all’ingresso del Parco Archeologico, sorto nell’area dell’ex Mercato Boario Comunale.
<<Dopo l’apprezzabile successo in termini di presenze e gradimento, registrato lo scorso 10 agosto con la commedia di Aristofane “Le Donne al Parlamento ” – dichiara il Commissario Prefettizio Giustino Di Santo – proporremo domani sera un capolavoro di Tito Maccio Plauto. Una splendida occasione per apprezzare questo genere teatrale, anche a vantaggio di chi vi si avvicini per la prima volta>>