Domani, Mercoledì 28 maggio 2008, alle ore 12.30, nella Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del “Meeting del Mare – Correnti e Culture giovani”, XII edizione.
Interverranno: il Presidente della Provincia Angelo Villani; il Dirigente del Settore Provinciale Turismo Ciro Castaldo; il Direttore artistico della manifestazione Don Gianni Citro. Sono stati invitati a partecipare, l’Assessore regionale al Turismo e Beni Culturali Claudio Velardi; i Dirigenti regionali del Settore Turismo e Beni Culturali Ilva Pizzorno e Giuseppe Carannante.
L’evento rientra nel ricco calendario di manifestazioni programmate nell’ambito di Progetti d’Autore – “Eventi in …Campania” – annualità 2008, ed ha radici ormai consolidate nel territorio e nel panorama giovanile nazionale. E’ un luogo di interscambi artistici, sede di mostre, istallazioni d’arte, incontri con autori di letteratura e cinema. Ogni edizione è stata occasione di preziosa scoperta e valorizzazione delle energie presenti sul territorio. L’edizione di quest’anno ha come tema di dibattito “il bene e il male”.
Durante la manifestazione, l’Assessore Provinciale all’Ambiente, Angelo Paladino, presenterà il Progetto “Differenzia … in concerto”, organizzato nell’area del porto di Marina di Camerota.