Nocera Inferiore. E' da oggi on-line la nuova sezione dedicata al meteo dell'agro e di Nocera in particolare! In attesa di una vera e propria sezione apposita, pubblicheremo temporaneamente gli accuratissimi dati -quotidianamente e puntualmente forniti dal Prof. Nando Di Vito- nella sezione "ultime notizie", con tanto di immagini e semplici spiegazioni per una più lineare fruizione degli stessi dati climatici.
La pagina giornaliera non andrà a sostituire il link "Nocera TV-Meteo", le cui informazioni continueranno ad esserci inviate direttamente da "www.ilmeteo.it", ma, al contrario, riuscirà a migliorare la qualità del servizio offerto ai cittadini nocerini e non, grazie, appunto, ai dati gentilmente concessi dalla Stazione meteo di Nocera Inf. via Palma (zona Vescovado) e curati personalmente dal Prof. Nando Di Vito.
La consultazione risulterà quanto mai semplice ed efficace, nonchè precisa e puntuale: una vera novità dunque nel panorama della meteorologia dell'Agro tutto, i cui portali informatici, finora, non disponevano di una sezione sì coerentee, di conseguenza, non mostravano ai cittadini una corretta rappresentazione del tempo che ci circonda.
Buona navigazione a tutti!
Resp. Redazione Nocera TV – Carmine Raiola