La Stella d’Europa al Diva Music & Restaurant di Boscoreale Ciak d’Inizio del Tour 2012

Si terrà Giovedì 22 Dicembre 2011 presso il “ DIVA Music & Restaurant “ di Boscoreale, in provincia di Napoli, il Gran Galà d’Apertura del Tour 2011/2012 del concorso internazionale di bellezza per lo spettacolo “LA STELLA D’EUROPA”, giunto alla sua quattordicesima edizione, abbinato alla kermesse itinerante “BELLEZZE ITALIANE”, programma televisivo di promozione turistica e spettacolo.
La manifestazione, organizzata da Luigi Buono e Domenico Sannino, e prodotta dalla Accademia Italia Film, diretta dal regista Massimo Civale, vedrà la presenza in gara di circa 30 miss finaliste, provenienti da ogni angolo della nostra regione, e vedrà tra l’altro la presenza di diversi ospiti che allieteranno il pubblico presente con momenti di puro spettacolo, tra cui esibizioni di danza della scuola Passional Dance di Boscotrecase.
Previsto un defilé di moda, in passerella le miss indosseranno le splendide creazioni dell’ “ATELIER DE ROSA” di Boscotrecase, oltre che i capi di pellicceria della Boutique Clemy di Pompei.
Protagoniste indiscusse della serata, le bellissime rappresentanti del concorso internazionale “LA STELLA D’EUROPA”, che prenderanno parte al Gran Galà, mostrandosi al pubblico in passerella, e saranno presenti sin dalla mattinata per la realizzazione di servizi fotografici e riprese televisive.
Condurrà la serata la giornalista Sky, Clotilde Capparelli, mentre la giuria sarà composta da autorità locali, addetti ai lavori ed esperti del settore, che avranno l’arduo compito di eleggere fra tutte le miss presenti all’evento, la prima STELLA D’EUROPA, in CAMPANIA del Tour 2011/2012.
Da ricordare che la manifestazione sarà seguita anche dalle telecamere del programma SKY 936, con il rotocalco “Bellezze Italiane”, in onda tra l’altro anche sull’emittente ITALIA MIA, visibile in diverse regioni italiane sul digitale terrestre, e da Rete Italia Tv, la tv online degli italiani nel mondo.
Le vincitrici proclamate a Boscoreale, rappresenteranno la Campania, alla finalissima internazionale, che si terrà a Caserta nel mese di Aprile 2012.