Sample ImageCIAO SONO CARLA UNA RAGAZZA DI 23 ANNI E RISPETTO AI PROBLEMI CHE HO LETTO  I MIEI FORSE SONO FRIVOLI MA INTANTO SONO QUESTI CHE MI DANNO DA PENSARE .
DOPO CHE SONO USCITA DA SCUOLA MI SONO RITROVATA SOLA ORMAI NON HO NESSUNA AMICA CHE SENTO VERA E SINCERA E QUESTO MI DA UNA SENSAZIONE DI SOLITUDINE .
SI  ALCUNI AMICI MI CHIAMANO , MA NON SENTO VERA AMICIZIA SOLO DIVERTIRSI MA ALLA FINE DELLA SERATA TI SENTI DI NON AVER RACCOLTO NULLA , ECCO , NON MI RIMANE NIENTE .
NON SO NEMMENO PERCHè TI SCRIVO QUESTE COSE, FORSE PERCHè MI FATE COMPAGNIA , SAPENDO CHE ANCHE ALTRI HANNO DEI PROBLEMI ANCHE SE PIù NOBILI .
MI PIACE QUESTO SPAZIO , VOGLIO SPERARE CHE CONTINUATE  .

CARLA DA NOCERA

 

Cara Carla,

è un problema comune il tuo e non ti devi preoccupare; purtroppo, con l'abbandono di luoghi comuni come la piazza, i circoli sociali degli anni 70 e 80, si sta vivendo oggi una aggregazione strana in locali, discoteche, quindi la difficoltà di farti nuovi amici diventa sempre più difficile .
Però attorno a noi c'è tanta gente buona, e piena di ideali, basta soltanto andare in armonia con la gente che ti circonda e fidarti. Si.. proprio così, bisogna fidarsi del proprio istinto e andare avanti, perchè proprio vicino a te, forse, si trova l'amica o l'amico della tua vita.
Non preoccuparti anche questi sono problemi comuni, basta guardarti attorno e vedrai tanta gente come te.
Noi siamo sempre qui, ad aspettarti e a fare due chiacchiere.
Ciao
ca.fe