in tour 2009 alle vincitrice di ogni tappa una CROCIERA GRATUITA con MSC CROCIERE
Il 22 Marzo parte la prima tappa del concorso nazionale Miss Proloco Italia 2009, la manifestazione si terrà a Laceno presso l'Hotel Taverna Capozzi, la manifestazione e organizzata dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film diretta dal regista Massimo Civale.
La manifestazione porterà nelle Proloco di tutta Italia che ospiteranno una Tapa speciale, emergenti della musica leggera (cantanti, cantautori e gruppi musicali) da un lato e giovani ragazze che si propongono per un ruolo nel mondo del Cinema, della Moda e dello spettacolo in genere dall’altro.
Miss Proloco D' Italia 2009 e abbinata al concorso per aspiranti attrici XXIII edizione “RAGAZZA CINEMA OK”, kermesse dalla quale hanno mosso i loro primi passi personaggi come Laura Freddi, Barbara Chiappini, Miriana Trevisan, Barbara Livi e Mara Carfagna.
Le tappe Saranno tutte curate nei minimi particolari, durante i quali tra arrivi, incontri, stages e prove coreografiche, gli interpreti canori nel corso degli ascolti dal vivo, si daranno battaglia per approdare alla serata della finalissima nel mese di Settembre, condota da Clotilde Capparelli e dal giornalista Rai Amedeo Goria, sarà ovviamente il clou della kermesse, prodotta dall'Accademia Internazionale dello Spettacolo ITALIA FILMi, con la Regia di Massimo Civale. I premi in palio sono di assoluto prestigio. Per le vincitrice ci sarà un ruolo nel film “Il mistero del fiume”, che vedrà Karim Capuano impegnato in questa importante produzione cinematografica,Inoltre Vacanze in Crociere con MSC Crociere,la vincitrice di ogni tappa che si svolgerà in Tour per l'Italia, vincerà una CROCIERA, il vincitore della categoria “La Voce” si aggiudicherà un contratto di collaborazione Artistica con un noto personaggio della discografia milanese. Alla serata di Finalissima, interverranno nomi di chiara fama del mondo dello spettacolo.
Un ottimo traguardo, quello raggiunto dall’Accademia Italia Film, operante a livello nazionale ed internazionale, soprattutto in ottica di promozione dei talenti della nostra terra.