LAVORI DI MANUTENZIONE AL CENTRO SOCIALE POLIVALENTE

La Giunta approva il progetto esecutivo  

 

Lavori di manutenzione straordinaria del Centro Sociale Polivalente di Via Russo, approvato dalla Giunta il progetto esecutivo.

 

L’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore ha autorizzato un impegno di spesa di oltre 105mila euro per effettuare una serie d’interventi per il ripristino delle condizioni di salubrità della struttura. In particolar modo, per eliminare le infiltrazioni provenienti dal solaio, è stato predisposto il rifacimento della copertura impermeabilizzante.

 

I lavori proseguiranno con l’apposizione di un nuovo strato d’intonaco sulla facciate che presentano crepe, ripristinandone l’efficienza protettiva. All’interno, invece, è stata prevista la tinteggiatura di tutti gli ambienti.

 

“Anche in virtù delle avverse condizioni meteo – ha spiegato il sindaco, Gaetano Montalbano – questi lavori sono urgenti ed indifferibili. Agli abituali frequentatori del Centro Polivalente, ribadisco che stiamo facendo tutto il possibile per abbreviare i tempi della riapertura. E’ stato chiesto all’Ufficio Tecnico di dare priorità a questo progetto, poi lo abbiamo rapidamente approvato in Giunta e adesso bisogna soltanto eseguire i lavori. Vigileremo affinché vengano svolti nel più breve tempo possibile”.