"Come la Rugiada" uno dei brani dell'Album "Selene con la E" di Selene Lungarella, scritto da Gianni Gandini è stato scelto dalla nota azienda di ricostruzione unghie BOSJ Nail – Art per la realizzazione di un video – clip promozionale.
L' azienda che oltre a dedicarsi con successo alla distribuzione di prodotti per mani e piedi e alla formazione di onicotecniche, guarda al mondo dell' arte, in tutte le sue forme, da quella pittorica, a quella letteraria, a quella cinematografica.
Con entusiasmo Selene ha effettuato un trattamento di ricostruzione unghie con nail art in preparazione delle riprese, una nail art appositamente studiata per una donna giovane, dinamica e che potesse adattarsi alle varie ambientazioni e agli abiti del video, e naturalmente alla vita di tutti i giorni. Per questo sono state utilizzate piccole scaglie di madreperla sulla trasparenza dell'allungamento e sono stati realizzati con gel colorati fiori in tono, il tutto illuminato da bagliori di glitter.
Il video è stato realizzato in parte presso la sede di Vedano Olona, che per l' occasione è stata trasformata in un set cinematografico, in parte in uno studio di registrazione, e tra carrelli e macchine da presa si è dipanato il filo conduttore della trama. Le scene si intrecciano alla musica e al testo raccontando la passione e la gratitudine dell 'interprete per la sua voce, lo strumento attraverso il quale può esprimersi. Questa stessa riconoscenza è per Bosj, che, come Alice attraverso lo specchio, le permette di entrare in un mondo magico di bellezza, di colori e armonia. Una goccia di rugiada lilla, il colore aziendale della ditta, porterà Selene in viaggio in questo mondo fantastico.
Per vedere il video clip potete cliccare sul link sottostante
oppure visitando il sito ufficiale di Selene Lungarella, www.selenelungarella.com nella sezione VIDEO