Mangiapane dal presidente. E’ fatta per Cavallaro e Cirilli

Benny Mangiapane ieri avvistato a Nocera, dalle parti dell'azienda di Peppe De Marinis. Spiega subito il perchè della presenza il trequartista: "Per chiudere il discorso relativo alla passata stagione e per salutare gli amici. Poi chissà, può darsi che si riapra qualche discorso con la Nocerina. Può darsi che inizi una trattativa che non si era mai aperta. Mai dire mai, aspettiamo ancora qualche giorno".

Mangiapane e pezzi di Nocerina uscente, quella della stagione 2007-2008. Ieri intervento di pulizia alla caviglia per Pippo Tiscione. Il piccoletto di Sicilia aveva accusato problemi proprio nell'ultimissimo tratto di stagione, dopo aver stretto i denti in precedenza per la caviglia che gli dava fastidio. Lui vuole giocarsi una carta in C2, ha l'età giusta per ipotizzare una vera e propria svolta in carriera.

Aspetta con interesse l'evolversi della vicenda Gela (potrebbe tornare da quelle parti Nicola Ferrante, l'uomo che l'ha voluto a Nocera l'estate scorsa) ed ha in considerazione qualche altra offerta da società professioniste. I veri pezzi di Nocerina uscente al momento restano due. Le trattative con l'esterno di centrocampo Giovanni Cavallaro ed il difensore centrale Emanuele Cirilli sono alla stretta finale. (www.forzamolossi.it)