Domani, Giovedì 14 Aprile, alle ore 16.00 presso il Caffè Gambrinus, sito in Piazza del Plebiscito a Napoli, Conferenza Stampa e Anteprima del grande evento di moda e spettacolo “MISS NAPOLI 2011”, abbinato alla venticinquesima edizione del concorso nazionale di bellezza per lo spettacolo “RAGAZZA CINEMA OK”.
La manifestazione è organizzata dall’ ACCADEMIA ITALIA FILM diretta dal regista Massimo Civale, e dalla Mantra Eventi di Emiliano Pesce. Un grande evento per l’estate che vedrà la partecipazione di 50 finaliste per eleggere la più bella, e soprattutto la più capace, sotto il profilo artistico, fra le ragazze napoletane.
L’evento, in programma per i primi di Giugno, sarà condotto dalla giornalista Clotilde Capparelli, e verrà trasmesso in diretta televisiva su SKY 919, oltre che sull’emittente digitale terrestre di ITALIA MIA.
Madrina della serata la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Napoli, la bella e brava ANNA CALEMME, che guiderà le miss in un percorso che oltre a premiare la propria bellezza, dovrà far emergere in pieno le proprio attitudini artistiche, valorizzandole con prove di spettacolo intervallate da sfilate in abito da sera e costume da bagno.Per ulteriori informazioni, visita il sito www.ragazzacinemaok.it