Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Agro Invest S.p.A., presieduto dal consigliere anziano dott. Pasquale Mauri, ha definito ieri l'insieme delle cariche elettive della società.
Il Sindaco di Nocera Inferiore e Presidente della Patto Territoriale dell’Agro S.p.A., Antonio Romano, è stato nominato Presidente del Cda. Cristoforo Salvati, Consigliere provinciale ed Assessore alle Politiche sociali del Comune di Scafati, è il nuovo vice Presidente. La nomina di Amministratore Delegato è stata conferita al Consigliere di amministrazione uscente, nonché Presidente e Amministratore Delegato di Agrofuturo, Genioso Zollo.
"Finalmente Agro Invest ritrova il proprio ruolo di organo collegiale – ha commentato Pasquale Mauri – Un organo all'interno del quale esperienze diverse unite da entusiasmo, competenza e senso del bene comune, lavoreranno per la ripresa di un dialogo con i privati, al fine di porre i soggetti protagonisti della realtà economica territoriale nelle condizioni ideali per la realizzazione dei piani industriali. E' un'occasione importante, questa, per ridare prospettive di lavoro ai giovani dell'Agro."