NOCERA SUP. : NOMINA DELLA NUOVA GIUNTA, ULTIMATUM DI MONTALBANO

NOMINA DELLA NUOVA GIUNTA, ULTIMATUM DI MONTALBANO:

<<SE I PARTITI NON MI FORNIRANNO, ENTRO DOMENICA, I CRITERI CONDIVISI PER FORMARE il nuovo ESECUTIVO,

LUNEDì PROCEDERò A FORMARE UNA GIUNTA TECNICA>>

 

________________________________________________

 

 

In merito alla questione della formazione di una nuova giunta esecutiva a Nocera Superiore, il sindaco Gaetano Montalbano lancia un preciso messaggio alle forze politiche che compongono la maggioranza.

L’evidente fluidità relativa alle varie appartenenze e le dinamiche – ancora in corso tra i vari interlocutori – non lasciano alternative al primo cittadino, impegnato a costituire un nuovo esecutivo.

 

 

Dopo aver proceduto all’azzeramento, così come richiestomi dai rappresentanti dei partiti che sostengono questa amministrazione – dichiara Gaetano Montalbano – dopo i ripetuti appelli a ricostituire la giunta attraverso metodi condivisi da tutti e salvaguardando l’autonomia del sindaco, adesso non è più possibile far trascorrere altro tempo.

Per questo, anche alla luce dell’ultima riunione di maggioranza, invito ufficialmente gli esponenti delle forze politiche che la compongono, e le loro rispettive segreterie, a fornirmi tassativamente entro domenica dei criteri, condivisi da tutti, per la formazione del nuovo esecutivo.

Se questo non dovesse accadere, il sottoscritto, stanco di lavorare da solo, senza assessori per colpe non sue, lunedì provvederà alla composizione dell’esecutivo formando una giunta tecnica, composta da elementi di alto profilo, che verrà poi presentata in Consiglio Comunale per ottenere la fiducia”.

                                                                               Il Portavoce

                                                                          dott. Angelo Forino