Eletto all’unanimità il Consigliere Luca Soriente
Il Consigliere Luca Soriente è il nuovo presidente del gruppo federativo del Pdl. La decisione è stata assunta al termine di un vertice che si è tenuto l’altra sera.
“Ringrazio tutti i componenti del gruppo per la fiducia accordata – ha dichiarato Soriente – e ribadisco il nostro forte senso di appartenenza al Pdl, che rappresenta l’obiettivo finale del nostro percorso politico. Continueremo l’azione politica sulla falsa riga delle idee e dei valori che caratterizzano il Partito della Libertà, riconoscendone la giusta collocazione moderata”.
Contestualmente, i quattro consiglieri del gruppo federativo, Luca Soriente, Vincenzo Trezza, Angelo Ruggiero Ruggiero e Guglielmo Vitale hanno indicato in Trezza il vice presidente.
Delle variazioni avvenute nel gruppo federativo è stato informato il Sindaco di Nocera Superiore, Gaetano Montalbano, che ha rivolto ai componenti del gruppo gli auguri di buon lavoro, certo che il percorso politico verso il Pdl diverrà in tempi brevi il naturale sbocco: “E’ il segno che la maggioranza di governo si fa più coesa con il passare del tempo, garantendo ai cittadini un’Amministrazione stabile e duratura”.