Nocera Superiore: Interruzione Statale SS 18

 

 

 

 Si porta a conoscenza della Spett.le Utenza che dal 2 maggio fino al termine dei lavori è istituito il divieto di transito in direzione nord sulla S.S. 18 nel tratto che attraversa il comune di Nocera Superiore, giusta comunicazione prot. n. 6392 del 12/4/2007 emessa dal comune di Nocera Superiore.

Pertanto tutte le corse provenienti da Cava de’ Tirreni e dirette a Nocera Superiore, giunte a Cava si immetteranno sulla autostrada A3 verso Napoli usciranno a Nocera Inferiore proseguiranno su via G. Atzori fino alla rotatoria nei pressi di Buscetto e ritorneranno sulla autostrada verso Napoli.

Si informa, inoltre, l’utenza del comune di Nocera Superiore, interessata a raggiungere Napoli, che in virtù della tariffazione intergrata potrà utilizzare gli autobus delle altre aziende consorziate per raggiungere le fermate di Nocera Inferiore.

Il presente vale anche come Ordine di Servizio per il personale viaggiante interessato all’effettuazione dei servizi sopra indicati al quale si raccomanda la scrupolosa osservanza di quanto sopra disposto, nonché l’osservanza di ulteriore segnaletica stradale disposta dalle autorità competenti.