NOCERA INFERIORE. Il grande motivatore Franco Giugno a caccia di ulteriori riscontri. Con scelte abbozzate in vista del Venafro ma con la voglia di sondare tutte le strade e di tenere tutti sulla corda. C’era curiositá per capire come avrebbe risolto il problema degli esterni alti avendo fermi De Rosa (rientro tra un paio di partite) e Riolo (lavoro differenziato insieme a Caridi mentre il centrocampista Parlagreco è completamente rimasto fermo).
• Confermate le indicazioni di inizio settimana. La soluzione numero uno per domenica può diventare l’avanzamento del raggio d’azione di Marco Capezzuto, posizionato sulla linea dei tre trequartisti, accanto a Mangiapane e Cavallaro, a supporto dell’unica punta di ruolo Magliocco. Il resto dell’assetto anti-Venafro ? D’Angelo e De Fabiis esterni difensivi, Cirilli e Iossa al centro della retroguardia. Mediana affidata ai combattenti Basile e Girardi.
• Ci sono almeno due o tre molossi che insidiano uomini e scelte. Ad esempio per il ruolo di terzino sinistro Giugno continua a tenere sotto controllo le prestazioni di D’Esposito e Giordano. Così come tiene conto della smania da protagonista del nigeriano Babatunde, andato a segno domenica scorsa, ieri schierato da trequartista a sinistra nella cosiddetta Nocerina B.
• Ed il mercato che verrá ? Nulla di immediato da segnalare. Anzi la societá ed il tecnico hanno ribadito l’assoluta fiducia nel gruppo attuale. Ciò non toglie che per fine novembre ed inizio dicembre vi siano aggiornamenti di rilievo in particolare sull’attacco, reparto sotto osservazione da sempre. La recentissima presa di posizione da addio di patron Bizzarro in quel di Marcianise, ad esempio, potrebbe favorire l’aggancio a Riccardo Innocenti, contattato nelle scorse settimane e dettosi pronto all’esperienza in rossonero. (m. m. – la città)
Ulteriori approfondimenti sui molossi….. www.forzamolossi.it