Una cinica Nocerina vince la finale play-off. Gol di Cavallaro, Palumbo su punizione, e gran gol di Riolo che chiude la gara. Inutile il gol di Lupico che fissa il risultato sul 3 a 1

Al cospetto di pochi intimi si è vissuta una bellissima gara, degna di una finale, tra Nocerina e Vico Equense, con ripetute azioni e tanti gol. C'era tutto: agonismo, prodezze e lealtà sportiva è mancata la componente che gli poteva dare calore, colore e passione, il tifo sugli spalti. A rimarcare il modo indegno con cui sono stati trattati i tifosi di Nocera e Vico Equense anche la mancata diretta sulla terza rete Rai per le sole zone interessate.
Non importa la graduatoria finale è ormai definita con le finaliste con ampie possibilità di essere ripescate in seconda divisione, in primis la Nocerina, legittime anche quelle del Vico Equense meritatamente finalista per quel che si è visto in campo e qualcuna in meno per le semifinaliste, forse non a sufficienza, o forse non in grado di affrontare un campionato finanziariamente più impegnativo. Ma almeno oggi ha parlato il campo, da domani saranno tante le chiacchere su presunti fallimenti e reali diffcoltà, per cui godiamoci l'impresa odierna dei molossi che hanno onorato la maglia nei migliori dei modi: NON MOLLANDO MAI!!!

P.S. Questa Vittoria l'hanno conquistata per te!!!

 

Dal sito degli Amici di FORZAMOLOSSI.IT