Un altro episodio di violenza nella città di Salerno dove la scorsa notte nei pressi di Piazza della Concordia si è verificata una lite ai danni di tre giovani nocerini. Vittime dell'aggressione sono: Guerino Prudente (21 anni), Guido Natale (20 anni) e Davide Bevilacqua (22 anni), tutti e tre residenti a Nocera Superiore e che hanno spiegato alle autorità come la lite sia nata per via di apprezzamenti volgari all'indirizzo delle proprie rispettive compagne da bulli che si trovavano in loco.
Lo scontro fisico è presto degenerato e ha portato all'accoltellamento dei tre ragazzi, prontamente soccorsi e portati all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona dove le condizioni di uno dei giovani sono apparse subito serie e ricoverato in prognosi riservata, mentre gli altri due sono stati medicati e subito dimessi.
Gli agenti della Squadra mobile e dell’ufficio di prevenzione generale della questura di Salerno hanno già identificato e condotto in questura i tre presunti accoltellatori che saranno interrogati dal pm che conduce l’inchiesta sui ferimenti arrecati.
Carmine Vitale